mph_mob:ute:040200:opersede:trasf_dep

Mobile, Operatività Sede

Trasferimento tra Depositi

Con questa funzione è possibile effettuare il trasferimento massivo di tutta la merce da un deposito all'altro senza bisogno di selezionare singolarmente i vari articoli.

Fig.1

Nel pannello sono presenti due campi che consentono di selezionare il deposito di partenza e di destinazione:

Deposito di partenza: se, per il dispositivo in uso, risulta attivo il parametro in Configuratore Vending, Consenti il trasferimento merce altrui sarà possibile modificare il deposito di partenza, viceversa, se il parametro non è abilitato, non sarà possibile cambiare il deposito e verrà proposto quello di default;

Deposito di destinazione: viene proposto il deposito principale, impostato nei parametri, ma è possibile scegliere liberamente un deposito diverso.

Il flag Escludi Depositi di tipo Distributore risulta attivo di default e consente di nascondere in ricerca i depositi di tipo distributore.

Al click sul pulsante TRASFERISCI viene chiesta una duplice conferma all'utente; nel caso in cui si proceda ritornerà al mobile il risultato dell'operazione.

Al termine dell'operazione, se il deposito di partenza o di destinazione coincidono con quello abbinato al dispositivo, sarà obbligatorio effettuare un'operazione di sincronizzazione; questa operazione verrà eseguita in automatico al click sul messaggio.

Attenzione! Una volta confermata, l'operazione non è più modificabile da mobile, se l'operatore dovesse effettuare un trasferimento errato si dovrà utilizzare ONDA per gestire il movimento di magazzino.