Al fine di consentire la pulizia della memoria occupata dai file interni dell'applicazione senza la necessità di ricorrere alla reinstallazione, all'interno dell'applicazione MPH Tools è presente un pannello dal quale è possibile eliminare le letture più vecchie di una certa data e i file di log generati dall'applicazione.
ATTENZIONE!
Questa procedura può richiedere molto tempo di elaborazione, in base alla quantità di dati da eliminare.
La funzione eliminerà i file delle rilevazioni antecedenti al periodo indicato per liberare la memoria del telefono in uso.
La procedura è IRREVERSIBILE, è possibile eliminare solamente i file che sono già stati inviati all'AE e in sede. L'eliminazione dei file ne impedirà, inoltre, il reinvio.
E' possibile scegliere il tipo di eliminazione selezionando una delle due opzioni disponibili:
Entrambe le opzioni riconducono a una data e permettono di eliminare i files la cui data di ultima modifica risulti inferiore alla data indicata.
Fig.1
Come indicato dal messaggio di conferma che compare successivamente alla pressione del tasto ELIMINA RILEVAZIONI assicurarsi di aver ricevuto tutte le letture in sede prima di procedere,
Fig.2
Avviata la procedura comparirà un pannello con il nome del file in fase di eliminazione fino al completamento dell'operazione.
Fig.3
L'eliminazione dei file di log non richiede conferma in quanto non si tratta di file o dati critici.