Mobile
Per accedere alla lista delle attività HACCP previste per il distributore selezionato, premere sul pulsante LAVORI HACCP
Fig.1 - Esempio sequenza pagine a partire dal menu Carico Distributore
La lista dei lavori da eseguire compare con lo sfondo di colore giallo, i lavori a cui viene applicata la spunta su Eseguita passano allo sfondo di colore bianco.
Nel caso in cui la compilazione di un dato sia obbligatoria, all'interno dei campo compare la dicitura Obbligatorio.
Fig.2 - Esempio
Cliccare sul pulsante Salva al termine della registrazione dei lavori eseguiti per aggiornare i dati e tornare alla pagina precedente.
Cliccare su Annulla per non apportare modifiche e tornare alla pagina precedente.
Il campo Controllo HACCP si attiva automaticamente dopo aver salvato, all'interno della lista lavori, anche una sola attività come eseguita.
Attenzione!
Il pulsante LAVORI HACCP è presente nelle seguenti funzioni e la lista attività viene sempre proposta come “da eseguire” ogni volta che si apre una pagina, la registrazione delle attività tramite una funzione non ha effetto per le altre o per se stessa nel caso in cui si chiuda e si riapra la pagina.
OCS:
Vending:
Audit:
Il pulsante LAVORI HACCP risulta disattivato e il flag Controllo HACCP risulta già attivo solamente nel caso in cui le operazioni siano state registrate nella pagina precedente a quella aperta, per esempio le attività registrare durante il Carico Distributore non verranno più proposte nella pagina di rilevazione Audit se la pagina viene aperta in successione al carico.