Al termine dell'inserimento di un nuovo carico è possibile eseguire in maniera automatica la stampa del borderau di carico su una delle stampanti collegate al server della sede.
Configurare i seguenti parametri presenti in Configuratore Vending, Parametri mOphas
E' possibile consultare e stampare il borderau di carico dalla sede utilizzando il menù Stampa / Borderau giacenza
E' possibile consultare e stampare i movimenti dal menù Stampe / Movimentazione Furgoni Distributori
E' possibile apportare modifiche o eliminare completamente i carichi già trasmessi in sede, utilizzando la funzione dal menù
Operatività / Rettifica Carichi Scarichi Furgoni
E' possibile gestire con il supporto della sede le operazioni di inserimento dei dati partendo da una Piattaforma di carico oppure da un Modello di carico, vedi Gestione Reintegro Furgone.
Per registrare le operazioni di carico e scarico della merce sui depositi localizzati presso le sedi operative dei clienti, è possibile utilizzare la funzione Operatività Sede, Carico Furgone/Deposito.
Selezionando adeguatamente le voci all'interno dei campi Furgone e Deposito di prelievo sarà possibile caricare oppure scaricare la merce nei suddetti depositi.
Per abilitare la selezione dei depositi all'interno della pagina è necessario attivare il seguente parametro presente in Configuratore Vending, Configurazione movimentazioni furgoni / depositi → Consenti carico e scarico di furgoni altrui
-
Fig. 1 - Esempio carico e poi scarico del deposito presso la sede del cliente Garda SO 1 tramite Furgone 007