Questa stampa mostra i valori inviati al sistema AE all'interno dei corrispettivi telematici delle Vending Machine.
Fig.1
La stampa può essere raggruppata per Data Lettura, Sede Legale, Sede Operativa, Punto Vendita, Operatore, Singola Lettura.
Fig.2
Selezionando l'opzione Visualizza valori originali inviati ad AE il sistema riporta i dati inviati all'AdE all'interno del corrispettivo telematico, se il flag non viene attivato vengono riportati i dati memorizzati in mOphas desktop per la gestione delle letture.
I dati AdE e mOphas desktop potrebbero non coincidere nel caso in cui l'utente abbia apportato delle modifiche alle letture per correggere un valore errato, per recuperare una lettura mancante ecc…
I campi Tot.In CashBox - Rimborso, Totale Contato, Differenza, Credito Res. Chiavi non vengono inviati all'interno del corrispettivo, sono stati aggiunti per fornire dei dati utili per l'analisi del report.
Le stampe dalla 1 alla 5 riportano i seguenti campi, vedi esempio in fig. 3
Fig.3
Il campo Credito Residuo Chiavi è ottenuto dalla seguente formula: Totale Incassato Ope. Ricarica – Tot. Venduto No Contante
Selezionando la stampa 6 - Singola lettura vengono abilitati anche i flag di selezione: Solo Esisti Positivi, Solo Esiti Negativi, Senza Esito AE, Tutti gli Esisti AE. I flag sono cumulativi è possibile spuntare contemporaneamente più voci.
La stampa riporta i seguenti campi, vedi esempio in fig.4
Fig.4