Questo menù ci permette di consultare vari tipi di report relativi alle movimentazioni eseguite sui furgoni e sui distributori.
Fig.1
Filtro Operatore: se compilato, verrà valorizzato in automatico anche il campo Magazzino con il deposito associato di default all'operatore.
Filtro Magazzino: se valorizzato senza indicare un Operatore, nel caso in cui il Magazzino sia associato a più operatori, i risultati della stampa verranno suddivisi per operatore.
Il filtro Operatore è applicabile su tutte le stampe tranne la n. 3.
Il filtro Cliente è applicabile solamente alle stampe 1, 2 e 6.
Se il campo viene valorizzato la ricerca della Matricola D.A. è filtrata per i distributori associati al cliente selezionato. Nel caso in cui il distributore che si desidera stampare sia stato ritirato non applicare il filtro cliente.
La dicitura CLIENTE NON IDENTIFICATO compare per i distributori ritirati.
All'interno di questa stampa è presente il campo Erogazioni con il numero di erogazioni storiche inserite manualmente dal programma mobile.
Fig.2
Sulla base della tipologia di distributore l'informazione viene prelevata in modo differente:
Per i distributori master senza sistema di pagamento vengono visualizzate quelle inserite dalla funzione Rilevaz.Contatore Erogazioni;
Per i distributori master con sistema di pagamento vengono visualizzate quelle inserite nella pagina della rilevazione AUDIT, DETTAGLI SIS.PAGAMENTO;
Per i distributori master con sistema di pagamento N0C0M vengono visualizzate quelle inserite dalla funzione Rilevazione Manuale;
Per i distributori slave vengono visualizzate quelle inserite nella pagina della rilevazione AUDIT, DETTAGLI SIS.PAGAMENTO.