Operatività, Cruscotto Chiamate
Attraverso questo menu è possibile gestire le chiamate ricevute dai clienti e inviarle in automatico sui dispositivi mobile degli operatori.
Fig.1
Parametri di Ricerca
Ragione Sociale: Clic sul pulsante lente, ricercare e confermare il nominativo a cui intestare la chiamata. All'interno delle omonime griglie selezionare una Sede Operativa e un Punto Vendita.
Punto Vendita: Clic sul pulsante lente, ricercare e confermare il punto vendita del nominativo a cui intestare la chiamata. All'interno delle omonime griglie i campi Sede Operativa e Punto Vendita risulteranno già selezionati.
In caso di errore selezionare il pulsante Nuovo per ripetere i passaggi.
Chiamata: Selezionare il tipo di chiamata da registrare Rifornimento OCS, Rifornimento Vending, Chiamata Tecnica.
Effettuata Da: Indicare il nominativo del referente da cui si è ricevuta la chiamata, cliccare sul pulsantino salva a margine del campo per memorizzare il contatto. nel caso in cui il contatto risulti già salvato utilizzare direttamente il pulsate di ricerca.
E-Mail: indirizzo e-mail del cliente, al termine della registrazione verrà inviata un e-mail con gli estremi della chiamata.
Attenzione! è necessario aver configurato i parametri per l'invio delle e-mail! (vedi manuale dedicato)
Note: descrizione libera lunghezza max 200 caratteri. Le note vengono riportate sul report da consegnare all'operatore per uso interno.
Fig.2
Salva: si utilizza al termine dell'inserimento dei dati per concludere la registrazione.
Dettagli Statistici: funzione rivolta solamente alle chiamate di tipo Rifornimento, il pannello presentato riporta gli ultimi 5 rifornimenti inseriti completi di dettaglio righe articolo.
Storico Chiamate: il pannello presentato riporta il riepilogo di tutte le chiamate registrate per tutti i tipi previsti.
Nuovo: si utilizza per ripulire la maschera dai dati inseriti quando non si desidera procedere con la registrazione della chiamata.