Sono state apportate alcune migliorie nella gestione dei documenti emessi
Fig.1 - Configuratore vending, Parametri desktop
Fig.2 - Documento di tipo DDT non ancora consegnato, chiamata Aperta
Quando la chiamata di rifornimento OCS viene Chiusa, la causale magazzino e il deposito vengono sostituiti con i valori definitivi.
Fig.3 - Documento di tipo DDT consegnato, chiamata Chiusa
Per i documenti di tipo D.d.t. Emesso il campo Acconto viene sempre valorizzato con l'incasso inserito, sia che si tratti di un acconto sia che si tratti dell'incasso totale del documento. La funzione è stata replicata anche per i documenti emessi da mOphas mobile.
Per gli incassi registrati successivamente all'emissione del documento i campi Acconto e Totale da Pagare del documento stesso vengono modificati solamente per i documenti di tipo D.d.t. emesso a cui segue fattura.
A partire da questa versione i campi NON vengono più aggiornati per i Documenti di consegna OCS.
La funzione è stata replicata anche per i documenti emessi da mOphas mobile.
Per uniformare le procedure di registrazione degli incassi ed evitare disallineamenti è stata inibita la possibilità di registrare un incasso superiore al totale da pagare. La funzione è stata replicata anche per i documenti emessi da mOphas mobile.
I documenti di tipo D.D.T. Emesso a cui NON segue fattura, esclusi i Documenti di consegna OCS, vengono chiusi automaticamente in fase di emissione (consegna e ritiro distributori).
La funzione è stata replicata anche per i documenti emessi da mOphas mobile.